giovedì 23 maggio 2013

ULTIMO APPUNTAMENTO DOMENICA CON LA RASSEGNA “LE DIVE DI HOLLYWOOD”

Verona 23/05/2013 – 18.00

Si terrà domenica 26 maggio, alle 21, al Teatro Camploy, l’ultimo appuntamento della rassegna “Le dive di Hollywood”, otto racconti-spettacolo che si sono tenuti nelle circoscrizioni nei mesi di aprile e maggio.

L’iniziativa, ad ingresso gratuito, è stata promossa dall’assessorato al Decentramento con la collaborazione dell’associazione Response e il sostegno di Amt.

La rassegna – ha spiegato Lellaha presentato un ideale viaggio nel fantastico mondo del cinema hollywoodiano degli anni d’oro e delle dive che lo hanno reso celebre, raccontandone aneddoti e segreti. Gli appuntamenti sono stati un’occasione unica per far rivivere quel particolare periodo cinematografico e farlo conoscere ai più giovani, per questo siamo certi che anche questa ultima serata riscuoterà l’apprezzamento del pubblico”.

Nel corso della rassegna sono stati presentati brani e aneddoti, musiche e spezzoni di film, colonne sonore e coreografie originali che hanno permesso di raccontare come dietro un mondo apparentemente dorato si celasse uno star system spietato.

Nessun commento:

Posta un commento