mercoledì 15 maggio 2013

6ª CIRCOSCRIZIONE: AL VIA VENERDÌ “BEATLEMANIA! LA GRANDE STORIA DEI BEATLES”

Verona 15/05/2013 – 20.35

Venerdì 17 maggio, alle ore 21, al Teatro Alcione di via Verdi 20, in Borgo Santa Croce, andrà in scena lo spettacolo gratuito “Beatlemania! La grande storia dei Beatles”, promosso dalla 6ª Circoscrizione in collaborazione con Ippogrifo Produzioni.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Alberto Rizzi, propone aneddoti, fatti di cronaca e tutte le più belle canzoni dei Beatles eseguite dal vivo dal gruppo veronese “The4Fabs” con arrangiamenti e costumi originali.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina dal presidente della 6ª Circoscrizione Mauro Spada.

Presenti il coordinatore della Commissione Cultura della 6ª Circoscrizione Davide Danzi, l’autore e regista dello spettacolo Alberto Rizzi di Ippogrifo Produzioni e Francesco Sprea musicista dei “The4Fabs”.

A distanza di 50 anni dall’uscita del primo album dei Beatles Please Please Me – spiega Spada - lo spettacolo ripercorre in due ore di musica e di racconti la storia del gruppo inglese. Una bella occasione non solo per gli appassionati ma anche per i più giovani per conoscere la storia e la musica dei quattro ragazzi di Liverpool”.

Nessun commento:

Posta un commento