giovedì 30 maggio 2013

BASTIONI D’ESTATE 2013: AL VIA DOMANI ALL’EX DISCOTECA ALTEREGO

Verona 30/05/2013 – 13.10


Si terrà venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, all’interno dell’ex discoteca Alterego, il primo appuntamento della rassegna “Bastioni d’Estate 2013”, la manifestazione promossa dall’assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente della Provincia.

Ad aprire la rassegna sarà infatti la quinta edizione di “Deep Enjoy Music Awards”, organizzata dall’associazione culturale “Trenta” e, rispetto al programma iniziale, spostata nel locale sulle Torricelle a causa del previsto maltempo.

Il programma della manifestazione “Bastioni d’Estate 2013” prevede un calendario ricco di spettacoli, eventi culturali ed artistici ma anche di appuntamenti di carattere sociale e sportivo, che si terranno ai bastioni Città di Nimes fino al mese di settembre.

In calendario il 15 e 16 giugno “Enjoj Wow Festival”; “Ri-ciclabile” il 29 e il 30 giugno, due giorni sui temi della sostenibilità, dell’ambiente e del riciclo; “Twist & Shout” il 12 luglio; concerto live de “I Ministri” il 13 luglio; la Festa del Sole “Inty-Raimi” il 20 luglio; la festa dell’atletica veronese il 31 agosto.

In calendario anche l’iniziativa “Liscio sotto le stelle”, una serie di serate dedicate agli adulti e agli anziani appassionati di ballo, tutti i mercoledì sera alle 20 dal 12 giugno al 31 luglio.

La rassegna estiva si concluderà con l’ottava edizione di “Vrban Ecofestival”, dal 5 all’8 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento