lunedì 27 maggio 2013

AL VIA LE ISCRIZIONI PER ‘IL TEMPO PER LA FAMIGLIA’

Verona 27/05/2013 – 18.25

Saranno aperte dal 10 al 28 giugno le iscrizione al servizio “Il Tempo per la Famiglia”, rivolto ai bambini da 0 a 3 anni e agli adulti che li accompagnano.

L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, è proposta in 2ª, 3ª, 5ª e 7ª Circoscrizione.

Si tratta di un luogo di incontro tra adulti e bambini – spiega l’assessore Alberto Benetti - pensato per promuovere le relazioni tra genitori e figli, per offrire alle famiglie opportunità di confronto, dialogo, informazione e approfondimento di tematiche educative e per creare occasioni di gioco ed espressione creativa per i bambini”.

Per iscriversi è necessario recarsi, muniti di un documento valido di identità, al Servizio Nidi Servizi per l’infanzia, Ufficio Tempo per la Famiglia in via Bertoni 4 ( dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e al martedì e al giovedì anche dalle 15 alle 17, presso la sede ), presso ogni singolo Servizio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

È possibile inoltre inviare il modulo compilato, presente sul sito del Comune di Verona, all’indirizzo mail nidi.servizi.infanzia@comune.verona.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 045.8079656 - 39 oppure visitare il sito www.comune.verona.it

Nessun commento:

Posta un commento