venerdì 24 maggio 2013

DONATO IL RICAVATO DEL CONCERTO DI CAPODANNO AL REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA PEDIATRICA DI BORGO TRENTO

Verona 24/05/2013 – 18.40

Un assegno da 8 mila euro e una Panda easy del valore di 9.150 euro sono stati consegnati questa mattina, dal sindaco Tosi e dall’assessore allo Sport Marco Giorlo, rispettivamente al reparto di Terapia intensiva pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento e alla Questura di Verona.
Le donazioni, per un totale di 17.150 euro, sono il ricavato del 25° concerto di Capodanno organizzato dal Coro e orchestra Città di Verona, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune, tenutosi il 1° gennaio al Palazzetto dello Sport.

Alla consegna erano presenti il Questore di Verona Michele Rosato, il direttore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Sandro Caffi, il primario del reparto di Terapia intensiva pediatrica di Borgo Trento Paolo Biban e i componenti del comitato organizzatore dell’evento.

Una raccolta fondi – ha detto Tosi - che ha avuto successo grazie ai volontari del Comitato organizzatore, che hanno saputo mettere in piedi un evento di qualità, e ai cittadini che hanno aderito e partecipato al concerto di beneficenza. Verona ringrazia così la professionalità delle Forze dell’Ordine e degli operatori dell’Azienda ospedaliera per la loro dedizione alla città”.

Se da soli si riesce a fare ben poco – ha affermato Giorlo - facendo rete e unendo le forze si può fare molto, e questo concerto ne è stato l’esempio. Un ringraziamento a quanti hanno collaborato per raggiungere questi importanti risultati e ai veronesi che come sempre hanno risposto all’invito con generosità”.

Nessun commento:

Posta un commento