lunedì 20 maggio 2013

TRENTENNE VERONESE DENUNCIATO PER OCCUPAZIONE ABUSIVA E RICETTAZIONE

Verona 20/05/2013 – 13.05

Un trentenne veronese è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per i reati di occupazione abusiva e ricettazione.

L’uomo viveva abusivamente nelle cantine di uno stabile di piazzale Cadorna, dove sono stati ritrovati anche oggetti rubati e arnesi da scasso.

L’uomo, non nuovo a questi episodi, è stato individuato venerdì dalla Polizia municipale, alla quale alcuni residenti avevano sporto denuncia per l’occupazione abusiva.

Durante il controllo della cantina, che l’uomo aveva allestito come un’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto una carta di credito e nove navigatori satellitari rubati, tutti posti sotto sequestro e sui quali sono ora in corso accertamenti.

L’analisi di percorsi registrati e luoghi impostati sui navigatori potrebbe infatti permettere agli investigatori di risalire ai proprietari.

Su disposizione del magistrato di turno l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di occupazione abusiva e ricettazione.

Chiunque abbia subito il furto di un navigatore satellitare può verificare se è stato ritrovato rivolgendosi alla Polizia municipale con la denuncia di furto, dalla quale risulti la marca e la descrizione dell’articolo rubato.

Per informazioni è possibile contattare l’indirizzo nucleo.polizia.giudiziaria@comune.verona.it

Nessun commento:

Posta un commento