mercoledì 22 maggio 2013

AL VIA DOMENICA 2 GIUGNO A MONTORIO LA 10ᵃ EDIZIONE DEGLI “ZATTERONI”

Verona 22/05/2013 – 15.15

Si terrà a Montorio domenica 2 giugno, a partire dalle 15, la decima edizione della gara degli “Zatteroni” organizzata dalla 8ª Circoscrizione in collaborazione con l’assessorato al Decentramento del Comune di Verona, l’Unione Ciclistica Montoriese e il circolo 1° Maggio e con il patrocinio della Provincia di Verona.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina dal presidente dalla 8ª Circoscrizione Dino Andreoli.

Una manifestazione proposta per la prima volta dieci anni fa – ha spiegato Andreolicome rievocazione e riscoperta delle tradizioni e dei giochi storici del nostro territorio. Anche quest’anno la gara si svolgerà lungo il fiume Fibbio, con partenza dal circolo 1° Maggio, e potrà essere una bella occasione per divertirsi e scoprire il fascino di queste zone, situate a due passi dalla città, ed ancora poco conosciute da molti veronesi”.

Al termine della competizione saranno premiati gli equipaggi che si posizioneranno al 1°, 2° e 3° posto, il 1° equipaggio femminile e l’equipaggio più spiritoso.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 29 maggio alla sede di Montorio, piazza delle Penne Nere, 2 - tel. 045.558889, al momento dell’iscrizione verrà consegnato il regolamento della gara.

Informazioni e modulo per l’iscrizione sul sito della Circoscrizione all’indirizzo www.comune.verona.it/circ8

Nessun commento:

Posta un commento