lunedì 20 maggio 2013

PARCHEGGIO PIAZZA ARDITI: CHIUSE VIA MANIN, VIA MARCONI, VICOLO SAN SILVESTRO

Verona 20/05/2013 – 12.50

Nell’ambito dei lavori di completamento del parcheggio pertinenziale di piazza Arditi, a partire da questa mattina, lunedì 20 maggio, e fino a domenica 2 giugno si rende necessaria la chiusura dell’incrocio tra via Manin, via Marconi e vicolo San Silvestro.

Di conseguenza, per tutta la durata dei lavori, sarà vietato il transito in via Manin, vicolo San Silvestro e nel tratto di via Marconi compreso fra l’incrocio di piazza Arditi e via Sant’Antonio.

Sarà comunque garantita la circolazione con doppio senso di marcia a residenti e frontisti, titolari di posto auto e per operazioni di carico/scarico merci.

Per la chiusura di via Manin, i veicoli circolanti su via Cattaneo all’altezza di vicolo Pomodoro avranno l’obbligo di svoltare a destra verso corso Cavour.

Durante il medesimo periodo, per esigenze di cantiere della durata massima di 3 giorni, potrebbe rendersi necessaria la chiusura dell’incrocio tra vicolo Volto San Luca e via dei Mutilati, con conseguente necessità di imporre le conseguenti restrizioni alla circolazione.

Nessun commento:

Posta un commento