sabato 11 maggio 2013

AL VIA DOMANI IL 5°MEMORIAL “CRISTINA CESCHI”

Verona 11/05/2013 – 13.50

Si terrà domani, domenica 12 maggio, a partire dalle ore 9.30 nei campi sportivi di via Zorzi 6, in Borgo Nuovo, il 5° Memorial “Cristina Ceschi”, torneo nazionale di calcio a otto squadre categoria pulcini 2002, promosso dalla Polisportiva giovanile salesiana “Concordia” con il patrocinio del Comune di Verona.

L’iniziativa è stata presentata ieri mattina dall’assessore allo Sport Marco Giorlo e dal Presidente del Consiglio comunale Luca Zanotto.

Presenti il presidente della 3ª Circoscrizione Massimo Paci, il presidente della Polisportiva “Concordia” Marco Giavoni con il responsabile del settore giovanile Pino Meneghini e Marcello Concato marito di Cristina Ceschi, collaboratrice della società sportiva prematuramente scomparsa a causa di una malattia.

La Polisportiva Concordia – ha detto Giorlorappresenta un punto di riferimento importante per il calcio giovanile nella nostra città. Il torneo, che vedrà confrontarsi squadre giovanili di importanti società di livello nazionale, è il risultato dell’attenzione e della passione con cui la polisportiva Concordia svolge la sua attività, formativa oltre che sportiva, di cui l’Amministrazione comunale è grata”.

Una bella iniziativa – ha detto Zanottoche ormai da qualche anno è diventato un appuntamento di sport, passione e ricordo dedicato ad una mamma che, con amore ed impegno, ha saputo trasmettere ai ragazzi un importante bagaglio educativo”.

Al torneo parteciperanno le società Pgs Concordia, FC Internazionale, Hellas Verona, AC Chievo Verona, Carpi FC, Brescia Calcio, Vicenza Calcio e FC Juventus.

Alle 13.30 è previsto un rinfresco con stand gastronomici.

Le finali inizieranno a partire dalle ore 15 mentre le premiazioni sono previste per le 17.

Nessun commento:

Posta un commento