martedì 28 maggio 2013

INAUGURATE TRE NUOVE COMUNITÀ ALLOGGIO AL CENTRO ‘LE BETULLE’

Verona 28/05/2013 – 17.45


Il sindaco Tosi e l’assessore ai Servizi sociali Anna Leso hanno partecipato questa mattina, al centro servizi per anziani Le Betulle, all’inaugurazione di tre comunità alloggio.

La nuova struttura, collegata a quella principale, contiene in totale 23 posti letto con sala lettura, cucina e soggiorno ed è destinata agli ospiti autosufficienti.

Ringrazio la struttura ‘Le Betulle’ ed i suoi operatori per la costante umanità ed assistenza rivolta ai nostri anziani - ha detto Tosi - l’Amministrazione cerca da sempre di stare vicino a realtà come questa, che offrono un servizio fondamentale per la società, aumentando la qualità della vita dei cittadini”.

Si tratta di un completamento dei servizi offerti da questa struttura – ha aggiunto Lesoad ulteriore dimostrazione dell’attenzione che dimostra nei confronti delle persone anziane della nostra città. Un valido aiuto che aggiunge un tassello importante alle iniziative di sostegno messe in atto dal Comune di Verona”.

2 commenti:

  1. Poco organizzati, vengono offerti servizi inesistenti. Hotel 5 stelle, con poco personale sempre di corsa che umanamente non può soddisfare le esigenze degli ospiti al meglio. Peccato...ci vuole così poco!!!

    RispondiElimina
  2. La mia esperienza è esattamente opposta. Il personale è stato molto dedicato e premuroso, paziente, sempre pronto a rispondere alle richieste di una persona anziana che conosco bene: molto esigente perché abituata molto bene :-). Il fatto che la struttura sia organizzata in appartamenti non dà l'idea di un hotel a 5 stelle quanto piuttosto di una casa, con servizi dedicati. Un grazie sincero, quindi, a tutto il personale

    RispondiElimina