lunedì 24 giugno 2013

CONFERMATO IL PARCHEGGIO FIERA PER IL CONCERTO DI PAUL MCCARTNEY

Verona 24/06/2013 – 17.55

 
In occasione del concerto di Paul McCartney, previsto per domani sera in Arena, è confermata la disponibilità dei 2.200 posti auto del parcheggio Fiera, che sarà aperto dalle 17 alle 1 al costo di 3 euro per tutta la serata, con collegamento al centro tramite bus navetta gratuito.

Per l’unica data italiana del cantante inglese sono attesi in città circa 15 mila spettatori, ai quali si aggiungeranno altri appassionati che ascolteranno la musica restando in piazza Bra.

Durante il concerto saranno attivati i pannelli a messaggio variabile disposti in tangenziale e su viale del Lavoro, per indirizzare i fan ai parcheggi.

Anche in autostrada saranno diffuse indicazioni, con messaggi gestiti dalle società Brescia-Padova e Autobrennero, nelle vicinanze dei caselli di Affi, Nogarole Rocca, Soave e Sommacampagna.

Saranno in tutto 30 gli agenti della Polizia municipale in servizio per gestire la viabilità cittadina, già gravata dalla presenza di cantieri stradali nella zona immediatamente intorno al centro storico, e per fronteggiare fenomeni illegali come il bagarinaggio.

Pattuglie specifiche in borghese saranno presenti nell’area dell’anfiteatro Arena per contrastare il commercio di biglietti provenienti dal mercato parallelo o addirittura falsi, messi sulla piazza da venditori provenienti da Campania e Lombardia.

Il servizio parcheggio Fiera con collegamento navetta gratuito sarà attivo anche per i concerti di Sting dell’8 luglio, di Cesare Cremonini del 22 luglio e Zucchero del 29 luglio, oltre alle serate di Eros Ramazzotti dell’11, 13 e 14 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento